• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ka 1.3 2003 - Sostituire ganasce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Ford ka 1.3 collezione anno 2003
Ho una ka 1.3 del 2003 e dovrei sostituire le ganasce alle ruote posteriori. Come si Procede?
Ci sono dei tutorial video in Rete?
Avete dei consigli da darmi?
grazie.
 
Guarda tra i tutorial di Gdeltag. C'e' la sostituzione ganasce. E' per la Punto ma non credo ci siano differenze sostanziali.
 
Allora, se clicchi qui, arriverai alla discussione collegata al tutorial per il cambio completo dei freni a ganasce posteriori.

Se clicchi qui, invece, puoi guardare un video, dove viene mostrato come si sostituiscono le ganasce. In questo caso non ho trovato la discussione.

I tutorial sono di GDeltaG, che opera su di una Fiat Punto 1.2, ma dato che la Ka è una piccola utilitaria Ford, ho ragion di credere che non ci siano sostanziali differenze, anzi, forse la procedura della Punto è molto simile a quella della Ka.
 
La procedura della Ka' è al 90% uguale a quello della Punto con la procedura di Delta vai sul sicurissimo ! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso