• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Intossicazione da automobile

vvti

Autore di Tutorial
Auto
Toyota Aygo now 1.0 benzina 68cv anno 2010(euro 4)
Giorno a tutti.

Questa mattina non ho nulla da fare, potrei starmene tranquillamente a casa fare una marea di cose(divertenti o noiose) ma ho l'istinto di scendere e tirar fuori l'auto per girare un pochino e poi riparcheggiarla.
Così gira un pochino il motore, la batteria viaggia al minimo e resta efficiente e tutta un altra serie di cose per le quali una persona sana di mente non starebbe a preoccuparsi dopo 24 di stop....

Ditemi che non sono l'unico che ha questo problema in questa community. Vi prego :Jimlad:.
 
Io oggi ho preso l'auto per fare il pieno. Altrimenti stava in garage
 
A me ogni tanto piace girovagare per strade impervie e sperdute alle 3 del mattino, se è estate metto la mia compilation preferita e mi godo il momento e l'aria fresca. Molte volte aiuta a rilassarmi e stare più tranquillo, oltre che a favorire il "pensiero".
Certe volte lo faccio per piacere, certe volte per necessità.
 
Ah lo facevo sempre anch'io, anche senza musica. Mi piace pure sentire i rumori dell'auto. Perché sono malato! 🤣
Messaggio doppio unito:

@Max 69 sei sano fortunatamente per te 🤣.
 
Mi piace prendere l'auto anche per niente. Mi rilassa. Non la prendo per "farla girare" ma per "girare".
È un comportamento anti ecologico, lo sapevate? 🙄😂
Però, per esempio, ora sono al supermercato e sono venuto in moto. Finché la spesa sta nel bauletto da 55 litri, approfitto
 
stamani alle 7 son sceso giu per mettere il pandino in un posto ombreggiato per tutto il giorno. ieri sera trovai solo un postaccio dove sarebbe stata tutto il giorno al sole. L'altra è in garage................
 
A me piace molto gironzolare, soprattutto per montagne ed in qualsiasi stagione. Purtroppo chi siede al mio fianco in auto non condivide la mia gioia e quindi mi devo attaccare al famigerato cactus.
 
Mi hai dato il LA...
Sono in condizioni simili alle tue. Infatti spesso non vorrei andare da A a B nel minor spazio e tempo possibile, specie se B (posto che A sia casa mia) si trova in una zona ricca di luoghi interessanti.
Purtroppo la mia signora non condivide il mio punto di vista e già più di una volta mi sono dovuto sorbire interminabili prediche, quando non sfuriate vere e proprie, perché avevo allungato la strada per arrivare da qualche parte.
Di conseguenza, spesso, il "vado a spostare la macchina" di @pipponets diventa una sorta di "vado a comprare le sigarette" 😂😂
La macchina la sposto, questo è sicuro, ma siccome accenderla per pochi secondi non è bene, tanto vale fare qualche km 😂😂
 
Indietro
Alto Basso