• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Intercambiabilità airbox tra punto 176 1.1. e altri modelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Punto 5p dinamic 1.2 16v 2004
ciao a tutti, premetto che è una domanda pressoché senza senso infantile e non degna di risposta ma solo per una curiosità :bag: , avete presente la scatola filtro dell punto 1100? anche la panda e la y ce l'hanno uguale
s-l225.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nessuna domanda e' senza senso, se ben posta.
Ma il titolo era incomprensibile e non rispettava il regolamento. Ho modificato, ma la prox volta chiudo.

Riguardo la tua domanda, di direi di sì, ma a volte, in base alla conformazione del vano, potrebbe cambiare la parte anteriore ed essere diversa la posizione del tubo di immissione aria esterna.
 
se si togliesse la parte anteriore lasciando quella attaccata al corpo farfallato, tale parte alzata con il cofano precedentemente tagliato si potrebbe far uscire e custruirgli in se una paletta a modo di volumetrico fuori dal cofano ? fattibile?LOL ora non risponde piu nessuno se non per insultarmi ;doh
 
Non ha debimetro. Non serve a niente senza una mappa apposita... :(
 
Senti, dicci direttamente dove vuoi arruvare... LOL
 
vorrei arruvare a togliere il corpo farfallato e far diventare la scatola filtro cob la paletta che funga da "corpo farfallato" con mappa e scarico

--- Messaggio doppio unito ---

non so se mi sono spiegato bene
 
non c'è gusto :rolleyes:

--- Messaggio doppio unito ---

avevo 850 euro con cui ho acquistato la puntina non penso ci sia qualcuno che avrebbe venduto un hgt per cosi poco :rolleyes:
 
Ho capito....
Una cosina del genere...
ai.ytimg.com_vi_pztawqYsWvQ_hqdefault.jpg
 
ecco si pero fatto con la meta dell airbox che rimane attaccata al cf, eliminando la farfalla ma collegando il cavo che comanda la farfalla alle palettere dell ipotetico airbox con tali palette
 
Eliminando il CF, penso avresti grossi problemi col minimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso