• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Installare proiettore logo 500x al posto della luce anti pozzanghera.

Auto
500x Lounge 1.6 mjet 2018 Punto mk2 1.2 8v 2003
Salve!
Voglio installare i proiettori 500x al posto della luce anti pozzanghera, il problema è che la mia al posto delle luci ci sono dei tappi che non sono riuscito a rimuovere perché forse sono saldati.
Ora mi chiedo anche se riuscissi a rimuovere il tappo le portiere sono predisposte ?


s-l500.pngKit-Luci-Led-Logo-Proiettori-Auto-Portiere-Land-Rover-Range-Rove-extra-big-14560-493.jpg
 
Intanto per capire se i tappi sono saldati, penso ti convenga smontare il pannello porta.Per sapere se è predisposta, potresti vedere sul libretto d'uso e manutenzione se è presente, nella parte " sostituzione di una lampadina ", la spiegazione della sostituzione delle lampadine sulle luci anti pozzanghera.
Altrimenti.....manuale d'officina della 500X.
 
Indietro
Alto Basso