• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Installare proiettore logo 500x al posto della luce anti pozzanghera.

Auto
500x Lounge 1.6 mjet 2018 Punto mk2 1.2 8v 2003
Salve!
Voglio installare i proiettori 500x al posto della luce anti pozzanghera, il problema è che la mia al posto delle luci ci sono dei tappi che non sono riuscito a rimuovere perché forse sono saldati.
Ora mi chiedo anche se riuscissi a rimuovere il tappo le portiere sono predisposte ?

s-l500.pngKit-Luci-Led-Logo-Proiettori-Auto-Portiere-Land-Rover-Range-Rove-extra-big-14560-493.jpg

Palio16V.

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Stilo Mw Dynamic 1.8 16V. 2006 - GrandePunto Starjet Emotion 1.4 16V. 2007
Intanto per capire se i tappi sono saldati, penso ti convenga smontare il pannello porta.Per sapere se è predisposta, potresti vedere sul libretto d'uso e manutenzione se è presente, nella parte " sostituzione di una lampadina ", la spiegazione della sostituzione delle lampadine sulle luci anti pozzanghera.
Altrimenti.....manuale d'officina della 500X.

Alto Basso