• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Informazioni su varie "versioni" dell'olio Selenia Multipower GAS

Auto
Fiat Grande Punto 1.4 Natural Power 2008
Ciao a tutti!
Per la mia Grande Punto Natural Power del 2008 utilizzo come olio motore il Selenia Multipower GAS (raccomandato dallo stesso libretto "uso e manutenzione").
Sono in procinto di fare il cambio olio e volevo acquistarlo. Mi sono trovato davanti a tre tipologie di "contenitori" diversi:
- uno in latta, marcato "PETRONAS Selenia Multipowe GAS";
- uno in plastica, marcato "PETRONAS Selenia Multipowe GAS";
- infine uno in plastica, marcato "Selenia Multipowe GAS" (confezione nera).

I primi due mi sembrano identici, il terzo mi sarebbe interessato, ma mi piacerebbe sapere se ci sono effettive differenze con gli altri due (come prezzo c'è la differenza di una decina di €, grosso modo).
Grazie a tutti per questo forum, pieno di preziose informazioni.
Ciao!

P.S.: ho provato a fare una ricerca, ma non ho trovato elencate le differenze, qualora ce ne fosse già una simile, mi scuso e vi chiederei il link.
 
Non ci sono differenze tecniche, ma solo di packaging per questioni di costo e/o input commerciale. Il "vestito" cambia a seconda del pubblico che lo deve percepire (store, concessionario o linea dedicata). Nel caso della linea mopar, si tratta di un vestito nero che lo fa sembrare più prezioso, ma tant'è che il technical reference, è il medesimo degli altri due.
 
Indietro
Alto Basso