• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Informazioni su olio Deltiparts Silverline 5w40?

Auto
Vw Golf TGI 1.4 110 cv 2016 / 500 Easypower 1.2 8v 2013 / Seicento sporting 1.1
Ciao, cercavo il prossimo olio a prezzo basso per la Seicento trasformata a gpl e ho trovato questo olio su ebay, ma non trovo la tds su internet. Qualcuno sa darmi più informazioni? Il prezzo è ottimo. Vengo da 2 cambi di Mannol extreme 5w40 A3B4, devo dire che mi sono trovato benissimo.

s-l400.jpg
 
Quanto risparmieresti con questo rispetto a Mannol?
 
Il mannol l'avevo preso 2 anni fa su ebay a poco più di 30 euro per 10 litri senza spedizione ma era evidentemente un'offerta, infatti ora il prezzo che trovo è di 35 euro per la tanica da 5 litri. Questo lo trovo a 20 euro la tanica da 5 litri con spedizione gratuita, e ne ha disponibili in più unità, quindi magari ne prendo 3 o 4 e sono apposto per quasi 4 anni. Il problema è che non lo conosco. Sicuramente nel modo in cui uso il tranquillo motore fire, ovvero sempre blando, mai sopra i 3000 giri e cambio olio ogni 10000 km non ci sono problemi ma non vorrei che questo fosse ancora meno viscoso del mannol, che per miracolo non mi goccia neanche a terra (13.06 cst a 100℃).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso