• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Informazioni legali per pubblicare su YouTube.

TronicTrue

Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.3 mjt 90cv 2006 - Modus 1.2 75cv 2006
Chi di voi pubblica video su YouTube penso che già conosca almeno in parte molte di queste informazioni ma, per chi volesse iniziare a fare video, queste regole possono essere utili ad iniziare con un prodotto abbastanza fatto bene.


Mi farebbe piacere il vostro parere in merito (ergo accapigliatevi (cit.)😆)
 
Non posso accapigliarmi, non ho capelli. 🤦🏻‍♂️
Tutte info che già conoscevo, tranne quelle sugli haters, che preferisco gestire almeno finché non diventino ingestibili.
 
Tutto vero e ben esposto, ma anche molto teorico.
 
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se si può inserire un commento su youtube con un link. Mi capita che appena lo inserisco dopo un refresh sparisce automaticamente. Non ho idea se è perché non si può o perché sono stato eventualmente bannato/segnalato in quel canale, voi sapete qualcosa?
 
Si può inserire ma viene messo in coda di approvazione, come anche per le parolacce, e deve quindi essere sbloccato da chi gestisce il canale..a meno che non decida diversamente dalle impostazioni..
Il problema è che molti nemmeno controllano questa coda e spesso ci finiscono anche commenti dove per esempio non viene messo uno spazio dopo un punto.tipo così..
 
Ah ok grazie Delta👍
Volevo fare informazione in un video di commenti pietosi ma se è così pazienza.
 
Indietro
Alto Basso