credo che sia la sezione appropriata, da 2 giorni credo che qualcuno si stia divertendo alle mie spalle, io ho 2 email, una hotmail.it e la seconda gmail.com . Sono iscritto (oltre a facebook) a 2 socialnetwork (con gmail), e da 2 giorni quando mi collego dopo circa 3-5 minuti il sito mo dice che già sono collegato in un'altra finesta e mi chiede di chiuderne una, ok dico, sarà un caso, chiudo e riaccedo nuovamente, e vedo che le impostazioni base sono cambiate (tipo età e posizione geografica
) . Sistemo i dati (pensando ad una anomalia) e anche ieri mi ritrovo nella stessa situazione). Credo ad un furto d'identità! Sul pc ho avira e malwarebytes anti-malware, e nessuno dei due mi evidenzia alcunchè! Al momendo ho inviato una mail allo staff dei 2 siti, e ho cambiato la psw di gmail, ma all'interno della casella di posta è tutto regolare. Qualcuno ha un'idea ?
![Frown :( :(](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f641.png)
--- Messaggio doppio unito ---
oltre alla scansione con avira e malwwarebytes, ho fatto anche la scansione con hijackthis e tutti gli elementi li vede sicuri...........