• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info su software Autodata e similari.

F

fracres

Ospite
Ciao a tutti, qualcuno utilizza il software AUTODATA in officina o a casa? Volevo chiedere se ci fossero in circolazione software simili o qualche versione gratuita!
Grazie per l'attenzione :Happy:
 
Fabrizio, stai facendo la scansione di tutto il forum per aver riesumato questo fantasma?
 
No, no, ho scordato la faccina LOL se vedi l'orario del mio post, a quell'ora ci può anche stare LOL

--- Messaggio doppio unito ---

Però, quando vedi l'icona verde e la scritta "ospite" significa che sono utenti cancellati, quindi quell'utente non risponderà. La cosa può comunque essere interessante per altri.
Infatti ora dicci due parole in più su questo sw.
 
Sì, è vero che potrei googlare un po', ma già che tu lo sai, mi spieghi cosa fanno questi sw? :whistling:
 
Nulla di eclatante.....schemi elettrici,storico errori eobd,distribuzioni e catene,impianto freni,clima,casistiche guasti........
 
Indietro
Alto Basso