• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info Diagnosi Wow Wurth

Stabia1907

Utente Avanzato
Auto
peugeot 308 sw gt line 1.6 116cv
salve.ho questo diagnosi.ma vorrei sapere a chi ha questa diagnosi.cosa significa taratura e scatola nera.
 
Salve la tararatura è per modificare varie voci in base alla macchina a coi sei collegato esempio il service o il cicalino cinture ecc... la scatola nera è la registrazione di volo che ti permette di usare la diagnosi mentre fai un giro di prova e poi ti vedi i parametri che ha registrato
 
no, lo avevo anche io questa estate ,,,, i parametri li puoi vedere anche in tempo reale. per la scatola nera nella mia renault clio 3 non potevo accedere. su quale auto lo stai testando? io sulla mia ad esempio non potevo azionare le valvole dell'abs della quale lo avevo aquistato solo per quel motivo, ma sull'audi a3 del mio vicino di casa ad esempio si e dialogava con la centralina che era un piacere. sulla mia era limitato
 
Sulle tedesche va veramente bene ma non su tutte le auto riesce a fare tutto ha dei suoi limiti ma so che come su diverse diagnosi generiche a volte bisogna entrare in centralina con un altra auto o versione diversa per poter accedere a varie funzioni che normalmente non vanno
 
Indietro
Alto Basso