• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info comportamento biellette acquistate nuove

minas93

Autore di Tutorial
Auto
AlfaRomeo 147 1.9 JTDm 120CV 2008, Fiat Seicento 1.1 54cv 2002
Ciao a tutti.. domanda generica..
Ho acquistato due biellette TRW (per 147 in questo caso)
Provando a muovere gli snodi a mano... una ha gli snodi più dura mentre l'altra più morbidi... voi le montereste o mandereste indietro ?
 
Farei un filmato e chiederei al fornitore. magari è solo una delle due ha un problema, però deve essere il fornitore a dichiarare quella che non è conforme
 
e normale. montali tranquillamente. anzi se sono piu duri e perche' sono assemblati con accoppiamento piu preciso quindi con il tempo torna in normalita'. non stiamo parlando di un cilindro e pistone ed e tutto normale
 
grazie mille giandula! è un quesito che avevo da tempo perchè anche sulla grande punto era successo che le seconde erano piu dure delle prime (entrambi i casi controllate da nuove) ed effettivamente andavano poi uguali!
 
Indietro
Alto Basso