• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info caratteristiche avvitatore pneumatico / elettrico

Auto
mazda mx5 nbfl mid 1.6 (2002)-fiat idea 1.4 8v 77cv (2009)
salve...sono in cerca di un'avvitatore pneumatico un po' serio (ho trovato, usato, un'avvitatore PAOLI...a detta di molti uno tra i migliori).
tra le note caratteristiche, oltre a nm, peso, giri ecc., c'è "capacità bulloni 10-16mm"...cosa vuole dire?
ringrazio e saluto.
 
allora fama meritata...e su quella nota caratteristica sai dirmi qualcosa?
un saluto
 
Non sono esperto di avvitatori pneumatici, quindi non so dirti che significhi.
Non c'è segnato il modello di questo Paoli... lo puoi fornire?
 
seguo attentamente :( la mia pistola ad impulsi (60 euro in utensileria) purtroppo si è dimostrata più volte non all'altezza e a volte me ne sono dovuto far prestare una della beta dall'officina moto.
sono stufo di chiedere favori ma allo stesso tempo non voglio spendere troppo. questo oggetto è uno di quelli dove la differenza fra la qualità e non si sente. la mia non sviluppa abbastanza Nm.
Ci vado coi piedi di piombo nella scelta, infatti non mi sono mai fidato di quella lidl in questo caso. voglio avere "garanzie" e non solo dati sulla carta.
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
@Pike ...questa dicitura è presente nelle note di tutti gli avvitatori...comunque il mod.è il dp 1050...oltre ad avere una
buona potenza,che per quello che devo fare ce n'è in abbondanza,sembra essere abbastanza robusto ed affidabile.
@voglioimparare [email protected] dico la mia....qualche anno fà ho comprato la pistola da 12v della aeg pagata 65€.