• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Impianto stereo JBL/Hertz

Auto
Punto mk2 1.28v Ford Fiesta 1.4 TDCI
#1
Ciao a tutti. Vorrei realizzare un impianto stereo sulla mia punto. Mi è venuto in mente di farlo così:
F.A. HERTZ ESK 165.5
F.P. JBL GTO936e
Amplif. F.A. JBL GTO75.2

Per amplificare il fronte posteriore non so cosa mettere. Consigliatemi un amplificatore JBL o HERTZ. Il subwoofer non posso metterlo perchè dietro ho le bombole di metano. Le casse posteriori le metterò su un pianale in legno con moquette.
Grazie, Jacopo
 
Auto
Fiat Punto 75 ELX del '94;Opel Corsa B 1.0 benzina/metano del 2000
#2
Ciao io direi che entrambe le marche sono molto buone,forse metterei JBL per avere omogeneità con l'ampli per l'anteriore,della stessa marca.
 
Alto Basso