• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

ilfordino ora anche su Instagram!

galerio995

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
02' Ford Fiesta 1.4 16v, 04' Ford Fiesta 1.2 16v, '20 Fiat Doblò 1.3mjt 95cv
Da ora sono anche su Instagram, per la gioia di tutti Lol
Scherzi a parte, considerate di seguirmi!
[link non più valido]
Grazie a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Gian, tu che sei giovane, mi spieghi come rendere utile il mio profilo instagram, che giace dormiente? Con la pagina fb elargisco più che altro aiuti e consigli, ma con instagram cosa fa un manutentore onanista? ??? LOL
 
Sono la persona meno adatta per darti consigli su Instagram! Più di un anno fa ce l'avevo e lo usavo regolarmente, poi ha iniziato a farmi schifo (più che altro mi faceva schifo l'ostentazione del nulla della gente che seguivo) e gli ho staccato la spina. Mi sono re iscritto un paio di mesi fa, ma seguo solo pagine divertenti e femmine (non mi chiedete per far cosa lol). Dunque non saprei, con i giusti tag nelle foto che pubblichi puoi attirare una discreta platea di persone che di sicuro non fa mai male. L'ho fatto giusto per pubblicare qualche foto riguardante la macchina e il canale. A proposito: hai visto l'ultimo video? Che te ne pare?
 
Indietro
Alto Basso