• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Il mio fedele aiutante

gioe

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Grande Punto 1.2 Dynamic 2006 - Panda Twinair turbo 4x4 2014
Oggi ho smanettato un po' sotto la macchina e lui chiaramente non poteva starsene lontano. Peccato non sappia fare i filmati.
Ecco come ne è uscito a fine lavori.
2015-07-19 16.20.27.jpg


Comunicazione sociale: attenzione che cani e gatti sono attratti dal liquido antigelo che è un veleno sia per noi che per loro.
 
ahahaha anche il mio cane lo fa
 
bellissimo cane gioe, io adoro gli animali :Happy:
 
grande!!!!!!!!!!! Addestralo con la telecamera...ti seguirebbe ovunque...!!!muahahaha
 
Bellissimo! A parte che lo conoscevamo già dal tuo avatar... ;)
Come si chiama?
L'altra cosa che mi manca tanto, oltre ad un garage grande, è un po' di giardino per tenere un cane.
Dagli una grattatina in mezzo alle scapole da parte mia. A loro piace tantissimo perché è l'unico posto in cui non riescono ad arrivare lol
 
grande Willy!!!!!! sembra un mezzo leone!!!
 
La foto lo fa sembrare gigante ma è di media taglia
 
Ho anch'io qualche gatto, tipo 6 maschi e due femmine (due maschi e una femmina di due mesi)... Per fortuna sto in campagna lol
 
Una volta riconoscevo al volo le razze dei cani.
Ora sono arrugginito. Che razza sono i vostri due amici?

--- Messaggio doppio unito ---

Io adoro tanto i cani quanto poco i gatti.. :(
 
Ti dirò Ste, che non ho mai avuto i gatti prima di questo e nemmeno pensavo che ne avrei mai avuto uno, visto che desidero immensamente un cane. Ma da quando è arrivato in casa, l'ambiente si è rasserenato e mia moglie, si è tranquillizzata di più. E' sufficiente accarezzarlo un pò e ci si sente sereni e tranquilli.
 
Bellissimi. Se li vede mia figlia piccola che è un anno che mi chiede un cucciolo....
 
Cane incrociato con uno spinone e una gatta incrociata con un siamese
 
bellissimi tutti ,spesse volte questi animaletti sono dotati di una sensibilità che noi essere umani stiamo dimenticando,questa e la mia gattina di 15 anni ,si chiama nuvola:Happy:
 

Allegati

  • punto 003.jpg
    punto 003.jpg
    96,5 KB · Visite: 10
il mio Tommy di 4 anni ha il padre soriano e la madre è un ragdoll e di questi due, ha preso il meglio, sia per i colori che per il carattere.
 
Indietro
Alto Basso