• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali per esempio, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è momentaneamente chiusa.

Il miglior colore per l'auto

LeleTX

Utente Avanzato
Auto
Fiat Punto 1.2 8V 188 FL 2004
Il colore opaco è una di quelle cose che fa bestemmiare come se non ci fosse un domani...
Immaginavo che come colore non fosse indicato per chi ha poca cura dell'auto. Ma quando lo vedo su quella macchina rimango incantato. Sarà che il metallizzato mi ha un po' stancato e mi piacciono le cose "di nicchia", ma conoscendomi e sapendo quanto trascuro l'aspetto esteriore di un'auto, non la prenderei di quel colore.

Francesco P

Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.3 mjet 90cv 2008 Passat Variant 2015 2.0 TDI DSG
Quando abbiamo comprato la Passat abbiamo avuto un colpo di genio...Color polvere-sabbia così quando piove sabbia la macchina sembra lo stesso perfetta LOL
Però a me piaceva nera o blu notte

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
direi che il grigio metallizato vince su tutti...a meno di non essere appassionati di detailing e lavare la macchina almeno 1 volta a settimana...
Io sono sempre stato innamorato del nero e del rosso...anche se l'unico colore bizzarro che ho avuto è stato il color oro della Xsara 1,4 VTR coupè!

kekkoku

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Punto mk2 1.2 8V; Fiat Panda Lounge; 1.2 8v 69 CV 01/2017
BIANCO!
Nella mia vecchia UNO bianca stavo sempre fresco anche d' estate e senza condizionatore.
Poi mi rompevano le scatole con la storia del Taxi... e poi ci si mise pure la banda della UNO bianca... e da allora non ho preso piu' auto bianche : )

Alto Basso