• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

"Il Bonna DIY" Vlog 1

Ciao Andrea,
bel video mi hai fatto ridere in alcuni momenti...ahahhaahah
Ti ho trovato molto più sciolto davanti alla telecamera! Ottimo doppio mi piace!
Grazie a te per averci nominato e per esserti unito alla famiglia degli Youtubers del forum!
 
Andrea, che dire... GRAZIE!!!!
Mi hai nominato e ringraziato pure troppo, sono davvero commosso. :)

Senti, mi tolgo il sassolino dell'unica cosa che non mi piace del video: l'inquadratura verticale, forse dovuta al porta cellulare con un solo orientamento?

Per il resto, un bellissimo vlog, simpatico, coinvolgente, a tratti toccante.
E poi perfino la Locomotiva, cavoli, non sei poi così stonato!
Mi hai fatto ridere e mi hai fatto pure scappare la lacrima quando hai parlato del tuo fiume.
Me lo sono goduto al 101%. Anche le pause non erano a caso, non sembravano silenzi in cerca delle parole, ma studiate apposta. Ormai ho capito che da te un mezzo sorriso non si cava, ma va bene così, e' il tuo personaggio, dall'A alla Z.
Grazie ancora per tutto. ;)
 
Grazie a voi ragazzi!! Se ho deciso di fare i tutorial è merito vostro!! @ElCaimanDelPiave il porta cellulare è orientabile.. sono io il ******** che non ci ha pensato!!! Ahahahahaahahahah!!! Altro errore da principiante!!! Sbagliando si impara, disse il saggio! Ahahahahaahahahah!! Le pause non sono studiate è proprio il mio modo di fare (sono crescuto guardado i film di Celentano! Ahahahahaahahahah!).

--- Messaggio doppio unito ---

Ci tengo a precisare che il video è integrale.. non ho fatto alcun taglio in fase di montaggio ho solo aggiunto la sigla e poi creato il video...
 
mi aggiungo a gran voce al coro dei ringraziamenti e magari riuscissi io a fare un vlog senza un taglio...bella anche l'accelerazione :D

ovviamente concordo sull'orientamento del cellulare e ti anticipo che se continui così ti aspetta un posto nella sezione youtubers del forum :thumbsup:
 
Grazie GDeltaG! L' orientamento è stato un errore da principiante!! Non vedo l' ora di guadagnarmi quel posto!!!
 
Grazie a voi ragazzi!! Se ho deciso di fare i tutorial è merito vostro!! @ElCaimanDelPiave il porta cellulare è orientabile.. sono io il ******** che non ci ha pensato!!! Ahahahahaahahahah!!! Altro errore da principiante!!! Sbagliando si impara, disse il saggio! Ahahahahaahahahah!! Le pause non sono studiate è proprio il mio modo di fare (sono crescuto guardado i film di Celentano! Ahahahahaahahahah!).

--- Messaggio doppio unito ---

Ci tengo a precisare che il video è integrale.. non ho fatto alcun taglio in fase di montaggio ho solo aggiunto la sigla e poi creato il video...
Anhe io sono scresciuto a pane e Celentano ...conosco quasi tutti i suoi film a memoria....
 
Celentano, Bud Spencer e Terence Hill, Renato Pozzetto e le canzoni degli 883!!
 
Celentano, il re delle pause!!

Ma ci sono altri due personaggi che usavano/usano le pause con molta strategia... cioè, ce ne sono molti, i politici e gli oratori studiano per questo.
Quei due non li posso nominare perché contrario al regolamento. Uno è morto, l'altro non ancora LOL Entrambi bassi, entrambi pelati, anche se uno usa il parrucchino... LOL
 
Italiani! Cittadini!! Votate la Penna!!! Votantonio! Votantonio! Votantonio!! Votate la Penna!!! Si! Cor sugo!!!!
 
cor sugo...bono e qui mi si richiamaLOLbel video complinenti
 
Grazie Cristian!
 
Andrea, sai se invece che La locomotiva, ti mettevi a cantare "lunga e diritta correva la strada... " :Nailbiting:
LOL
 
In quel momento non mi veniva in mente niente.. anzi mi veniva in mente solo romagna mia (visto che stavo andando a trovare mia mamma). Ma non centrava niente con Guccini!
 
Indietro
Alto Basso