• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

"Il Bonna DIY" Vlog 1

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Andrea, che dire... GRAZIE!!!!
Mi hai nominato e ringraziato pure troppo, sono davvero commosso. :)

Senti, mi tolgo il sassolino dell'unica cosa che non mi piace del video: l'inquadratura verticale, forse dovuta al porta cellulare con un solo orientamento?

Per il resto, un bellissimo vlog, simpatico, coinvolgente, a tratti toccante.
E poi perfino la Locomotiva, cavoli, non sei poi così stonato!
Mi hai fatto ridere e mi hai fatto pure scappare la lacrima quando hai parlato del tuo fiume.
Me lo sono goduto al 101%. Anche le pause non erano a caso, non sembravano silenzi in cerca delle parole, ma studiate apposta. Ormai ho capito che da te un mezzo sorriso non si cava, ma va bene così, e' il tuo personaggio, dall'A alla Z.
Grazie ancora per tutto. ;)

Il Bonna

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Alfa Romeo 156 1.8 TS del 98, Fiat Panda 169 1.2 dinamyc del 2006
Grazie a voi ragazzi!! Se ho deciso di fare i tutorial è merito vostro!! @ElCaimanDelPiave il porta cellulare è orientabile.. sono io il ******** che non ci ha pensato!!! Ahahahahaahahahah!!! Altro errore da principiante!!! Sbagliando si impara, disse il saggio! Ahahahahaahahahah!! Le pause non sono studiate è proprio il mio modo di fare (sono crescuto guardado i film di Celentano! Ahahahahaahahahah!).

--- Messaggio doppio unito ---

Ci tengo a precisare che il video è integrale.. non ho fatto alcun taglio in fase di montaggio ho solo aggiunto la sigla e poi creato il video...

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
mi aggiungo a gran voce al coro dei ringraziamenti e magari riuscissi io a fare un vlog senza un taglio...bella anche l'accelerazione :D

ovviamente concordo sull'orientamento del cellulare e ti anticipo che se continui così ti aspetta un posto nella sezione youtubers del forum :thumbsup:

Il Bonna

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grazie GDeltaG! L' orientamento è stato un errore da principiante!! Non vedo l' ora di guadagnarmi quel posto!!!

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Volvo V50 2,4 140 CV 2005 (GPL) + Opel Agila 1.0 12V 2000
Grazie a voi ragazzi!! Se ho deciso di fare i tutorial è merito vostro!! @ElCaimanDelPiave il porta cellulare è orientabile.. sono io il ******** che non ci ha pensato!!! Ahahahahaahahahah!!! Altro errore da principiante!!! Sbagliando si impara, disse il saggio! Ahahahahaahahahah!! Le pause non sono studiate è proprio il mio modo di fare (sono crescuto guardado i film di Celentano! Ahahahahaahahahah!).

--- Messaggio doppio unito ---

Ci tengo a precisare che il video è integrale.. non ho fatto alcun taglio in fase di montaggio ho solo aggiunto la sigla e poi creato il video...
Anhe io sono scresciuto a pane e Celentano ...conosco quasi tutti i suoi film a memoria....

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Celentano, il re delle pause!!

Ma ci sono altri due personaggi che usavano/usano le pause con molta strategia... cioè, ce ne sono molti, i politici e gli oratori studiano per questo.
Quei due non li posso nominare perché contrario al regolamento. Uno è morto, l'altro non ancora LOL Entrambi bassi, entrambi pelati, anche se uno usa il parrucchino... LOL

Il Bonna

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Italiani! Cittadini!! Votate la Penna!!! Votantonio! Votantonio! Votantonio!! Votate la Penna!!! Si! Cor sugo!!!!

granamyr78

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
fiat grande punto 1.4 16v 95cv starjet 2006,Autobianchi Y10 1000fire 45cv 1990
cor sugo...bono e qui mi si richiamaLOLbel video complinenti

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Andrea, sai se invece che La locomotiva, ti mettevi a cantare "lunga e diritta correva la strada... " :Nailbiting:
LOL

Il Bonna

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
In quel momento non mi veniva in mente niente.. anzi mi veniva in mente solo romagna mia (visto che stavo andando a trovare mia mamma). Ma non centrava niente con Guccini!

Alto Basso