• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

I pneumatici vulcanizzati sono sicuri?

rox

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda EasyPower 1.2 8v 2009
#1
dopo una riparazione con la vulcanizzazione, il pneumatico si può considerare sicuro????
 
Auto
Mazda 5
#4
A freddo la fai tu con i kit che comperi nei negozio online oppure Nor__to.

A caldo dai gommisti ...ma non so' se c'è chi lo fa ancora.

Personalmente l'ho visto fare in Polonia a caldo ( paese di mia moglie ) dove si usa spesso per le gomme di TIR e auto...Io l'ho dovuto far fare per 2 gomme 2 anni fa e 15 mila Km orsono senza problemi.E da loro ti garantiscono un lavoro affidabile e senza problemi...Calcola che da loro sono aperti 24H 7giorni su 7...

Si può' fare solo sulla parte battistrada.

Nel fai da te ... no so' dirti
 
Alto Basso