• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

I nostri prossimi acquisti

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
.... Ovvero il tarlo che ci abbiamo nel cragno per cui stiamo cercando una scusa, una offerta, un motivo buono per sp.....rci sopra qualche euro.
Se automotive, tanto meglio.... no?

Ma ora, io ho un pruritino su questo tipo di prodotto:
upload_2017-11-20_11-13-4.jpeg

Ora, il D6220-100ITS di Netgear è solo un esponente, ma di base vorrei fare un upgrade di connettività a casa.

E se cambio il pur onesto DGN-2200v4 voglio almeno 2 upgrade:
  1. passare dalla interfaccia ADSL ad una almeno bimodale (ADSL+VDSL)
  2. fare un upgrade di connettività wireless dal 802.11n ad almeno 802.11ac. Questo modello è "solo" un AC1200, ma... almeno fare un microscopico upgrade per evitare belinate in futuro.
    Ho già un range Extender che supporta AC733 ma di base è un "giocattolo" per quando sono in giro...
 
Quello è un router ADSL/VDSL con rete wireless a standard AC.
 
Il mio prossimo acquisto è una presa usb ed il relativo relais da montare sulla moto per la prossima estate, inoltre sono in attesa di due crick da mettere nelle macchine per eliminare il kit di riparazione.
 

Allegati

  • 61by5W5NrML._SL1000_.jpg
    61by5W5NrML._SL1000_.jpg
    108,5 KB · Visite: 10
Quella è l'unica cosa che avevo capito, perché la forma la conosco bene. Per il resto..c'è mastercard...
 
Sera a tutti, vi mostro l'ultima pazzia che ho fatto e che non c'entra nulla con l'ambito automobilistico o con l'informatica.
Sarò vittima del morbo "la follia della donna" ultimamente perché mi capita di beccare buone scarpe a prezzi stracciati.
Stamattina da globo ho preso queste a 20€.
Non mi servono a nulla di particolare, le ho indossate e sono molto comode oltre che resistenti all'acqua.
Della punta rinforzata e delle altre caratteristiche che rispettano la normativa S3SRC non me ne faccio praticamente nulla tant'è che ho capito dopo che fossero scarpe anti infortunio e pensavo fossero scarpe da passeggio...

Magari qualcuno che ne ha bisogno per lavoro può approfittarne.
 
Se è per questo il mese scorso ho preso delle scarpe da trekking da Decathlon perché erano fine serie...

@buonsm Elio chi? Non so di cosa tu stia parlando.
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
La risposta è nel thread sulla musica che ascoltiamo.
 
Una domanda ciascuno non fa male a nessuno.

@vvti le scarpe che hai acquistato, in termini di comodità, rigidità e peso percepito, sono paragonabili a una normale scarpa da trekking?

@The Homemade Man mia curiosità: come mai proprio quel modello? Rapporto qualità prezzo migliore o ha qualcosa di particolare rispetto alla concorrenza? E come mai una mirrorless?
 
Si. Al piede le sento pesanti come delle scarpe da trekking prese da decathlon, peso dichiarato 350 grammi.
Sono un pelo più rigide sulla tomaia ma la suola sostiene senza essere rigida. Tante che pensavo fossero buone scarpe da trekking a prezzo ultra scontato per fine serie.
 
punto a un tablet scrauso per usarlo come monitor sempre acceso da videosorveglianza e magari qualche video youtube.

solo che lo cerco stra economico (ma anche usato) e non mi barcameno troppo nella scelta. quindi rimando come al solito. idem vorrei una telecamera DOME in luogo della mia che è fissa
 
Io ho appena fatto da 4 giorni un'acquisto non preventivato dovuto al famoso treno che passa una sola volta,un mio collega ha messo in vendita uno smartphone samsung note 10 lite perché non ci si trova bene con le dimensioni,io che sono un simpatizzante dei telefoni samsung ho colto l'occasione al volo,costa di listino 629€ ma il mio collega lo ha comprato in offerta a 400€,lo ha messo in vendita di 2 settimane di vita a 320€, io ho venduto su subito.it il mio samsung a20e con accessori a 100€ in 24 ore e ho preso il note10,in definitiva pagandolo 220€ pagabile in 2 rate al collega, ora ho questo smartphone da qualche giorno e per me che ho sempre avuto telefoni di fascia bassa da 150€ è un'astronave,soddisfattissimo e l'S pen in dotazione è un must incredibile,è vero è un pó grosso e pesante ma tutte le sue qualità superano di gran lunga questi due difetti, ecco lo smartphone in foto che ho acquistato dal collega per chi non lo conoscesse,oltretutto comprato in negozio con scontrino e non su internet.

716BBAr8FcL._AC_SX425_.jpg
 
Grazie assai,alla fine non ho comprato la griglia del paraurti rotta dalla lepre investita con la tipo perché questo mese ho già fatto altri acquisti tecnologici😂😅
 
punto a un tablet scrauso per usarlo come monitor sempre acceso da videosorveglianza e magari qualche video youtube.

solo che lo cerco stra economico (ma anche usato) e non mi barcameno troppo nella scelta. quindi rimando come al solito. idem vorrei una telecamera DOME in luogo della mia che è fissa
Più che un tablet, ti consiglierei un TV-box Android accoppiato a un monitor.
 
I tablet scrausi fan schifino...
La soluzione box (sano) + monitor è molto più versatile.

E le telecamere motorizzate sono... più fragili.
 
Io prossimamente dovrò cambiare il computer perché quello attuale mi sta progressivamente abbandonando ma finché terrà botta resterà con me a farmi compagnia ... Il portatile che aveva prima l‘ ho cambiato nel momento in cui ha iniziato ad accendersi solo sbattendolo sui cuscini delle sedie 😂
Devo anche iniziare a studiare il mercato, l‘ ultima volta che ho cercato delle informazioni per il computer nuovo le SSD erano fantascienza e il dubbio era se accontentarmi di 4 GB oppure passare ad 8 GB 😁


Io ho appena fatto da 4 giorni un'acquisto non preventivato dovuto al famoso treno che passa una sola volta,un mio collega ha messo in vendita uno smartphone samsung note 10 lite perché non ci si trova bene con le dimensioni,io che sono un simpatizzante dei telefoni samsung ho colto l'occasione al volo,costa di listino 629€ ma il mio collega lo ha comprato in offerta a 400€,lo ha messo in vendita di 2 settimane di vita a 320€, io ho venduto su subito.it il mio samsung a20e con accessori a 100€ in 24 ore e ho preso il note10,in definitiva pagandolo 220€ pagabile in 2 rate al collega, ora ho questo smartphone da qualche giorno e per me che ho sempre avuto telefoni di fascia bassa da 150€ è un'astronave,soddisfattissimo e l'S pen in dotazione è un must incredibile,è vero è un pó grosso e pesante ma tutte le sue qualità superano di gran lunga questi due difetti, ecco lo smartphone in foto che ho acquistato dal collega per chi non lo conoscesse,oltretutto comprato in negozio con scontrino e non su internet.

Vedi l'allegato 34577

Gran bel telefono...Ce l‘ ha anche un amico ... Comunque i Note sono degli ottimi cellulari e il pennino è parecchio comodo. Mio padre per lavoro aveva il Note 3 Neo ed era un buonissimo prodotto...Batteria con un' autonomia eccellente e nel tempo si è rilevato molto affidabile a livello software e hardware (l‘ ha tenuto quasi 5 anni pur utilizzandolo intensamente ).
Per me che sono poco tech addicted l‘ esperienza d‘ uso dei Samsung non l‘ ho trovato ne sul mio vecchio LG ne sull' attuale Huawei ... In un futuro vorrei anch'io tornare in casa Samsung.
 
Indietro
Alto Basso