• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Hyundai Starex H1 2.5 (54kW >1997) - Manuale d'uso

Auto
Hyundai H1 Starex 2.5 D 1997 motore D4F
Ciao a tutti, come scritto nel post di presentazione sono un volontario di una onlus e mi occupo di manutenzionare mezzi e attrezzature varie. Abbiamo preso un furgone con motorizzazione modello D4B (F) usato e ci sto mettendo mani...
Mi servono sia consigli che schede varie, oltre a soluzioni lowcost e/o fai-da-te e pensavo che uno scambio reciproco possa essere utile a qualcuno.
Con questo primo post vi posto il link del manuale in inglese del motore, costatomi alcune ore di paziente ricerca sul web... (link rimosso)
e di un manuale d'uso sempre inglese generale del veicolo, anche se è una versione VAN con un motore diesel classificato diversamente... ma è l'unico che sono riuscito a trovare, qui: http://www.manualslib.com/manual/739089/Hyundai-H-1.html

Tutto quello che avete o potete indicarmi/ci sarà gradito.
Spero che il topic sia al posto giusto... se no indicatemi dove spostarmi, grazie.
s
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, anche io ho una Hyundai h1 benzina del '99. convertita a gpl. anche io ho il manuale in inglese da tanti anni. saluti
 
Indietro
Alto Basso