Buonasera ragazzi,
ho dovuto sostituire l'alternatore dell'auto originale del 2003.
L'elettrauto mi ha messo un magneti Marelli che sta sempre a 14.3v durante l'uso.
Il dubbio è che ci sia qualche problema.
A quadro spento tutte le spie sono spente.
Se accendo il quadro la spia dell'alternatore ha una luminosità più bassa delle altre, con il vecchio alternatore (ho l'auto da 20 anni) non c'è mai stata questa differenza di luminosità.
A cosa può essere dovuta?
Poi sta facendo la stessa cosa strana anche per la spia dei freni.
L'auto sembra andare bene ma ho paura che ci sia qualche e corrente parassita che mi scarica la batteria se sta ferma.
Allego una foto del quadro acceso a motore spento.
Ho provato a cercare ma non sembra aun problema comune.
Che posso provare a fare?
Se stacco il connettore dell'alternatore la spia dei freni a quadro acceso ritorna della stessa luminosità delle altre.
Che può essere?
Grazie mille
ho dovuto sostituire l'alternatore dell'auto originale del 2003.
L'elettrauto mi ha messo un magneti Marelli che sta sempre a 14.3v durante l'uso.
Il dubbio è che ci sia qualche problema.
A quadro spento tutte le spie sono spente.
Se accendo il quadro la spia dell'alternatore ha una luminosità più bassa delle altre, con il vecchio alternatore (ho l'auto da 20 anni) non c'è mai stata questa differenza di luminosità.
A cosa può essere dovuta?
Poi sta facendo la stessa cosa strana anche per la spia dei freni.
L'auto sembra andare bene ma ho paura che ci sia qualche e corrente parassita che mi scarica la batteria se sta ferma.
Allego una foto del quadro acceso a motore spento.
Ho provato a cercare ma non sembra aun problema comune.
Che posso provare a fare?
Se stacco il connettore dell'alternatore la spia dei freni a quadro acceso ritorna della stessa luminosità delle altre.
Che può essere?
Grazie mille