• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Guida allo smontaggio maniglia d'appiglio fiat punto 2/3serie

XxOSCAR1994

Autore di Tutorial
Auto
fiat punto 1.2 8v 2000 3p elx in fase di tuning
#1
Buonasera! questo tutorial è molto molto semplice e richiede solo un cacciavite a stella o torx dipende dalal vostra macchina(nella mia sono a croce)

per smontare la maniglia in questione:
UZFe4YgK.jpg

iniziamo aprendo le due linguette visibili Z41ZDC2Q.jpg

D_6HFDmw.jpg
in seguito ci sono due viti nascoste a croce da svitare e poi la maniglia verrà via
 
Ultima modifica:

XxOSCAR1994

Autore di Tutorial
Auto
fiat punto 1.2 8v 2000 3p elx in fase di tuning
#3
quello ancora no ma forse piu avanti lo farò x rivestirlo in moquette... slo nel caso mi convenisse poichè la moquette è autoadesiva... vedrò se farlo o no e nel caso ci farò un tutorial
 
Alto Basso