- Auto
- Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Leggendo tempo fa su internet ho letto che il gruppo FCA sta seriamente pensando di "dominare" anche in campo lowcost pensando a una concorrente della Dacia . Il marchio prescelto per questo eventuale compito è la Innocenti , come modelli sicuramente come prescelto c'è la Punto Classic che con relative e obbligatorie modifiche può diventare una seria rivale della Sandero (Dacia) . Per la "vecchia" Punto mk2b Fiat eventualmente può montare motori Fire 1.2 8v euro 6 e Multijet euro 6 con FAP , ed eventuali optional di serie come clima , radio cd mp3 e usb , esp , abse ebd ecc ..... i prezzi sarebbero molti bassi come le stesse Dacia dai 7500 euro circa credo io della base in su ..... se cosi fosse io sarei molto m molto d'accordo con Fiat visto che la Lancia ormai resterà solo in italia e con la sola Ypsilon 5 porte , la Fiat avrà modelli su base Panda e 500 tranne qualche eccezione come Qubo , Doblo' , Freemont ed eventuale modello spider si parla della nuova Fiat 124 . Poi c'è l'Alfa Romeo che finalmente sta tornando la vera Alfa a trazione posteriore con la nuova Giulia e altri modelli di qualità oltre ai marchi premium Maserati e Ferrari . Voi cosa ne pensate del nuovo piano industriale del gruppo FCA e di questa voce di un marchio lowcost e di una eventuale partnership con la Tata .