• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Grande Punto - Spia apertura difettosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul tasto hazard mi sono spiegato male, non chiedevo se le quattro frecce funzionano. Chiedevo se il simbolo "triangolo" lampeggia durante l'azionamento. E aggiungo, il tasto (la plastica) e' rosso o nero?

Riguardo i cablaggi, sul GPC forum avevo letto a riguardo, ma devo andare a ripassare.
 
Chiedo scusa ho capito io male, il tasto è rosso e marrone più che nero e non si accende quando lo aziono, tra l'altro ho notato che non si illumina nemmeno il regolatore dei specchietti laterali e di fatti non funziona. Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Problema risolto n. 02 cavi tranciati..Grazie

--- Messaggio doppio unito ---

Non so se sono nella sessione giusta, ma ho notato ieri sera che l'illuminazione delle manopole del riscaldamento non funziona, tutto spento per il resto funziona tutto quindi credo che siano le lampadine..non saprei se c'è un fusibile solo per questo.
Devo smontare, esiste una guida. Grazie
 
si tratta di un altro argomento già trattato se non erro...usa la funzione cerca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso