• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto - Specchietto retrovisore termico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Mazda 6 2.0 143cv sw 2006
Ciao sulla mia Grande Punto ho gli specchietti retrovisori sbrinabili ma tempo fa ne sostituii uno (lato guida) perché rotto, con uno non originale. Il fatto é che questo quando accendo lo sbrinamento riscalda molto ma molto lentamente rispetto quello originale e volevo chiedervi se c'è un modo per, diciamo, riparare le piste del circuito termico per risolvere il problema senza cambiare lo specchietto.
 
La pista sbrinante è sulla superficie dello specchio. Tramite un multimetro puoi verificare se arriva la giusta tensione e potenza. Ma se la pista sbrinante dello specchio è "più lenta"...
Puoi solo tentare con un altro specchio.
 
Lo penso anch'io.
Ma lo specchio è stato del tutto sostituito o solo incollato il vetro nuovo sul vecchio?
 
Evidentemente a meno piste riscaldanti o di potere termico inferiore all'originale. Per fare un esempio terra terra, magari l'originale sviluppa 10watt di potenza e questo 5 watt.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso