• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto - Problema aumento chilometri multiecuscan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Grande punto sport 1.3 multijet 2009
salve ho un problema ho aumentato al massimo i km con multiecuscan e ora visualizzo 6 trattini, qualcuno ha una soluzione tipo qualche programma per corregerli tramite obd2
grazie
 
Ti ho modificato il titolo come da regolamento, che ti chiederei di leggere, la prossima volta chiudiamo..

in ogni caso cosa vuol dire che hai aumentato "al massimo" i chilometri? e perché mai? hai provato a fare l'allineamento proxy?

comunque non conosco altri software che possano fare al caso tuo..
 
Cioè in pratica hai impostato i km ad un valore tipo 999999 o roba del genere? Mi sa che non c'è soluzione, almeno non casalinga. Mes permette solo di aumentare. :(
 
Guarda, dato che tutt'oggi c'è ancora chi tarocca gli odometri, la soluzione c'è di sicuro. Personalmente non la conosco.
Ma sicuramente i venditori di auto usate lo sanno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso