• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Grande Punto - Passaggio cavi vano motore-abitacolo

Auto
Grande Punto 1.3 75cv 2006
#1
ciao ragazzi, domanda veloce: chi mi sa spiegare quali sono i passaggi dello smontaggio per arrivare ad accedere al foro vano motore-abitacolo posto lato guida? dovrei far passare dei cavi elettrici e un tubicino del manometro turbo. grazie
 

terzimiky

Moderatore
Membro dello Staff
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Bravo 1.4 16v 2009 (192B2000) 90cv - Punto mk2b 1.2 8v 60cv - 2006
#2
no so che anche nella gp è così, ma prova a vedere se trovi un tappo di plastica vicino al serbatoio del liquido dei freni che poi nell'abitacolo dovrebbe sfociare vicino al canotto dello sterzo. Altrimenti guarda se ci sono tappi nella zona dei leveraggi dei tergicristalli.
 
Alto Basso