• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto - Led alle ruote

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì Salva, direttamente dalla Cina. Ho fatto due acquisti "cinesi", uno è andato bene e l'altro è andato perso. Per fortuna che quello perso era da 3,50 euro (scocca della chiave). Ci vogliono un paio di mesi e le dita incrociate. lol
 
Immagino! Anche mio zio ha ordinato dalla cina e ci ha messo una cifra di tempo!
 
Di solito Amazon è una garanzia di affidabilità a prescindere da dove si trova l' oggetto. Quel che non mi piace di Amazon però è che devo pagare direttamente con la carta, non è accettato il pagamento Paypal che di solito è una garanzia da truffe e imprevisti sull' acquisto.
 
ieri sera ero da MC donald's con un amico ed è arrivato un BMW con i led blu alle ruote e anche sui laterali...devo dire che era una tamarrata pazzesca,però era figa la macchina...
 
;happyno: Allora ci dovevo stare io al posto tuo Salvatore. Io odio profondamente il tuning e le tamarrate. In mente mia gliene avrei dette di tutti i colori. brbrbrbr
 
lollollollollollol
Si comunque per come aveva conciato la macchina quel tipo ci stavano bene...diciamo che se il suo intento era non passare innosservato,il tipo c'è riuscito!!!
 
motoradders io per pagare con amazon uso la prepagato (visa)
comunque sono arrivati i led, gli ho visti e mi son messo a ridere. per quanto tamarro io possa essere non metterò mai dei led cosi orribili nella mia bellissima grande punto ahahhaha sporgono dalla ruota di quasi 7 cm e di giorno sono orribili, per provarli una sera ci sta ma da tenere fissi mi rifiuto. poi in teoria con qualcosa che sporge così tanto dalla macchina non c'è il rischio che si deformi l'asse della ruota?
 
non riesco ad immaginarli fai una foto!;):Happy:
 
Caro heffzz

Proprio 2 settimane fa ho avuto un problema con Amazon; nessuna fregatura, ma un ordine con codici errati mi ha fatto saltare l' acquisto. Tutt' ora non posso utilizzare i soldi spesi, perché non potendo usare Paypal, devo aspettare circa 16 giorni lavorativi o forse più per riavere il rimborso in saldo.
Se avessi avuto la possibilità di acquistare con Paypal, avrei aperto un reclamo, come da prassi, Paypal mi avrebbe rimborsato con i suoi soldi in meno o tuttalpiù in 10 giorni lavorativi e poi se la sarebbero viste Paypal e Amazon come saldare i conti. Io intanto, cliente, sono stato rimborsato e non devo sottostare ad inutili procedure burocratiche e aspettare tutti questi giorni per riavere i soldi.
Mah, ti immagini se per esempio avessi speso qualcosa come 1000, 2000 € per comprare qualcosa su Amazon per poi ritrovarmi nella stessa condizione?! Personalmente non dormirei bene la notte continuando a pensare che i soldi spesi possono anche non tornarmi se qualcosa nella "procedura" va storto.
Paypal rimane una garanzia di affidabilità e serietà e io che sono un loro cliente, più che soddisfatto del loro servizio reso, difficilmente ne farò a meno.

Comunque concludo qui, perché sto andando off-topic
 
bene! sono curioso di vederli!
 
Cavoli, ma allora devono essere come quelli che ho in garage! I miei sono grandi quanto i 3/4 di una pila stilo. Sono alimentati con due batterie ag12/LR44 che tra.le pile a pastiglia sono tra le più grandi e se pensi che il bussolotto contiene il sensore "giroscopico" e i led, oltre che il filetto per la valvola, le dimensioni ci stanno tutte. Sulla moto, che ha le valvole centrali non si notavano troppo, ma sull'auto devono davvero sporgere molto.
Possibile che non ne facciano di più piccoli?
Comunque è vero, potrebbero creare problemi di equilibratura piuttosto seri! Senza contare che andrebbero in frantumi al primo cordolo un po' più alto. lol
 
Si concordo!
Meglio lasciar perdere almeno sulle ruote...
 
Ecco qua prima volta che pubblico foto spero si vedano
 

Allegati

  • IMG_20150326_151945.jpg
    IMG_20150326_151945.jpg
    234,5 KB · Visite: 11
  • IMG_20150326_151934.jpg
    IMG_20150326_151934.jpg
    282,7 KB · Visite: 10
Che roba!
No, i miei sono diversi. Sporgono un po' meno. Ma sono dei bussolotti giganti lo stesso.
Lasciamo stare va.. lol
 
Si dai almeno non hai buttato via i soldi dell'acquisto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso