• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto - Led alle ruote

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve dopo un po di stop, ho deciso di montare dei led per illuminare le ruote mentre è in moto.
Però volevo sapere secondo voi dove posso applicarli, come li allaccio
Grazie luca
 
Sono a batterie.
Vanno messi al posto del tappo della valvola.
Hanno un piccolo sensore di movimento, penso a peso, che si aziona appena le ruote si muovono.
Questi almeno sono quelli che ho maneggiato io.
 
A me li avevano mandato in omaggio con l'acquisto di un accessorio per la moto. Li ho montati per curiosità ma li ho tolti quasi subito. Parlo della moto, dove li hai praticamente sempre sott'occhio e ti stufi presto.
Sull'auto non li vedi, quindi non ti stufi, ma per me sono una gran carnevalata. Ma io appartengo ad un'altra generazione.. :Oldman: lol

--- Messaggio doppio unito ---

E comunque te li rubano in men che non si dica. :(
 
Come dice il caimano rischi che te li rubano subito...
Il gioco a mio avviso non vale la candela....
 
Si diciamo 10-15€ te la cavi....
 
Esatto! lol
Però ora i giovani ch'hanno i led! lol
 
A me i led non dispiacciono! A patto di non fare tamarrate...;)lol
 
È una contraddizione in termini Salva..
I led alle ruote SONO una tamarrata! lol

No, dai, sono io troppo vecchio per certe cose... lol
 
I led alle ruote sono una di quelle! ahahahahahah
Anche se a me le auto tipo Fast and fourious mi piacciono!:Happy:
 
ahahaha, si ,mi piacciono le tamarrate, dopo i led che si accendono appena apro la portiera, i led nelle ruote non possono mancare comunque ho speso 6€ dala cina appena li monto vi saprò dire da 1 a 10 quanto sono tamarri hahaha, e in quanto me li rubano
 
fai delle foto mi raccomando quando li monti...son curioso
 
ah per le foto da fermo te le posso anche fare, ma non credo vedrai molta luce, si accendono solo appena sei in movimento hahaha
 
Sì, appunto, dovrebbe farle qualcuno da fuori mentre tu vai.. :)
 
No, non pretendo che tu lo faccia, certo sarebbe carino. lol
 
Ammazza da dove le hai ordinate direttamente dalla Cina???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso