1 collegato pin 1 della lampadina, ma serve a dargli la massa, l'alimentazione le arriva dal pin 28, connettore E
2 collegato al connettore A, pin 42 del body: a baule chiuso invia il segnale di massa al body che non alimenta il pin 28 sopra. A baule aperto al pin 42 viene a mancare la massa ed allora il body, secondo la logica di programmazione (ad esempio se passano 15 minuti e la chiave non è girata toglie l'alimentazione), dà corrente al pin 28. Sulla lampadina arriva la tensione positiva e il circuito si chiude a massa attraverso i pin 1 e 3 della serratura.
3 collegato a massa
4 Alimentazione motorino sbloccaserratura (collegato al pin 30 del connettore E del body)
Ciao belli, ho appena finito di litigare con la serratura del portellone della mia GP starjet...
uppo questa discussione perché ero fuori casa, senza manuale officina, e mi sono venute buone le vostre indicazioni dei pin che avete messo sul forum...
In pratica ho visto che non serve inondare tutta la serratura di svitol,
conviene aprirla e cercare il maledetto pulsantino che si schiaccia a serratura chiusa... bagnare solo quello di svitol...
e sgrillettare per un po aprendo e chiudendo la serratura con un cacciavite (senza chiuderla tutta, é abbastanza sentire il click di quando scatta l'interruttore) ..
probabilmente era ossidato, perché é bastato sgrillettarla per 10 minuti intanto che mi guardavo in giro per il box, ed é tornata a funzionare!
ho cercato di fare una foto (ma tra il cellulare da povero che non mette a fuoco, e tenere la serratura con una mano sola, é venuta un disastro)
Volevo scriverlo per i posteri, cosí come ennesima prova da fare, prima di cambiare tutta la serratura..
ciaoo