Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Q.b....Io ne ho un'altra: quanto ci van pesanti con il sale lì attorno @ElCaimanDelPiave ?
Perché mi fai questa domanda?
Si tratterebbe di frazioni di milligrammi...Caspita ora capisco il vantaggio dell'azoto rispetto all'aria. Da ignorante pensavo alla minore densità e minore massa non sospesa. Scusate l'OT.
--- Messaggio doppio unito ---
Un particolare che avevo omesso: i due cerchi montati al posteriore presentavano segni di rettifica, e tracce di mastice. E il gommista non esclude che siano stati rettificati anche gli altri due, senza poi dare alcun fondo. Questo avrebbe portato alla corrosione. Sia chiaro, non si tratta di un fenomeno pesante, ma di una leggera patina, ma sufficiente a togliere l'ottimale contatto con la gomma.