- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Riprendo la discussione per aggiornare su un particolare di non poco conto: la mia Blu ha Esp con Hill holder e io non me n'ero mai accorto! Pirla vero? Me lo ha fatto notare @terzimiky guardando la centralina abs, sulla quale compare la scritta Esp. Io ero convinto che ci dovesse essere anche un tasto Esp sul cruscotto, invece non c'è e non ci deve essere, dato che io sistema non è disinseribile. E il fatto che non sia mai entrato in funzione (me ne sarei accorto dal lampeggio della spia) significa che forse guido troppo piano lol o forse che l'auto ha già un ottimo telaio.
Ho provato l'hill holder e funziona.
Bene, sono contento, perché sulla mia auto il sistema non era di serie ed era molto costoso, e probabilmente nemmeno il venditore era consapevole della presenza del dispositivo, altrimenti avrebbe magari chiesto più soldi.
Ho provato l'hill holder e funziona.
Bene, sono contento, perché sulla mia auto il sistema non era di serie ed era molto costoso, e probabilmente nemmeno il venditore era consapevole della presenza del dispositivo, altrimenti avrebbe magari chiesto più soldi.