• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande punto dinamic 1.3 90cv - Modificare fondini luci plancia

M4E

Auto
PANDA dinamica 1.2 2004; GRANDE PUNTO dinamic 1.3 90cv
Ciao a tutti ragazzi, oggi volevo cambiare le luci del cruscotto della mia grande punto e precisamente dove ci sono le manopole dell'aria, ma pur mettendo le luci a led bianche, il colore rimane sempre sull'arancio in quanto all'interno dietro le manopole vi è una pellicola di colore arancio. Si riesce a rimuovere senza far danni? Grazie mille a tutti
 
Le modifiche sono state fatte ma purtroppo i link non sono di grande aiuto, perché dice che la pellicola si può rimuovere ma non è proprio così

Non so se rispondere qui sia la cosa giusta, non mi trovo ancora bene ad usare è a pubblicare le discussioni sul forum. Non ho ancora capito bene il funzionamento. Cmq ieri avevo pubblicato qualcosa sulla plancia della grande punto e ringrazio loriz per aver modificato il titolo per renderlo più facile da comprendere. Ho visto che si trovano fondini a fondo bianco visto che sugli originali non si possono togliere le parti in arancio. Un altra domanda e quesito che avrei da proporre è lo smontaggio dei tre tasti che si trovano sopra i fondini. Cioè tasto lunotto, aria condizionata e l'altro che non ricordo qual è. Ho provato a tirarli via ma non vorrei romperli. Grazie e spero di aver scritto nella sezione giusta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso