• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto - Differenza colori connettori fari

Auto
Fiat Grande Punto 1.6 mjt 88kw Anno 2009
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi dov'è la differenza tra connettore bianco, viola e giallo per i fari anteriori della grande punto.
Grazie mille per l'aiuto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cambiano i cablaggi, e questo li rende incompatibili tra loro.
Quello che so è che il connettore giallo è presente sulle auto fino al 2007, quello viola dal 2008, mentre sul bianco non ho info precise. L'altro ieri ero in un'officina che aveva in riparazione una punto del 2009 e aveva connettore bianco. Ma l'auto del mio vicino, del 2010, ha il viola. La mia, gennaio 2008, ha sempre il viola.
 
Grazie x le info... Concludo dicendo che ho indagato sul connettore bianco e praticamente ho scoperto che si collega sempre al connettore giallo.
 
La cosa strana è che il connettore bianco è successivo anche al viola. Boh, misteri di casa fiat...
 
Indietro
Alto Basso