• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Grande Punto - Differenza colori connettori fari

Auto
Fiat Grande Punto 1.6 mjt 88kw Anno 2009
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi dov'è la differenza tra connettore bianco, viola e giallo per i fari anteriori della grande punto.
Grazie mille per l'aiuto

Ultima modifica di un moderatore:

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Cambiano i cablaggi, e questo li rende incompatibili tra loro.
Quello che so è che il connettore giallo è presente sulle auto fino al 2007, quello viola dal 2008, mentre sul bianco non ho info precise. L'altro ieri ero in un'officina che aveva in riparazione una punto del 2009 e aveva connettore bianco. Ma l'auto del mio vicino, del 2010, ha il viola. La mia, gennaio 2008, ha sempre il viola.

Auto
Fiat Grande Punto 1.6 mjt 88kw Anno 2009
Grazie x le info... Concludo dicendo che ho indagato sul connettore bianco e praticamente ho scoperto che si collega sempre al connettore giallo.

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
La cosa strana è che il connettore bianco è successivo anche al viola. Boh, misteri di casa fiat...

Alto Basso