• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Grande Punto - Apertura e chiusura finestrini con telecomando

Auto
Fiat grande punto sport 1.9 multijet 131cv 2006
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile o se ce un tutorial, se è possibile attivare in qualche modo la modalità per la apertura e chiusura dei finestrini tramite il telecomando dell'auto...questa funzione è presente su molte macchine anche più vecchie della grande punto ad esempio la stilo, grazie

Palio16V.

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Stilo Mw Dynamic 1.8 16V. 2006 - GrandePunto Starjet Emotion 1.4 16V. 2007
Questa funzione la aveva anche la Lybra ( era del 2002 ) e non credo sia fattibile su tutte le autovetture. Ne abbiamo avute diverse di vetture in famiglia, e sia la Lancia Musa ( del 2007 ) che la Palio del 2003 non la avevano.
Discorso differente per la Stilo che abbiamo ora ( una MY 2006 ) che ha la funzione come hai descritto tu, ma non la ha la Grande Punto, che abbiamo, del 2007.
Tempo fa ne parlai con l'elettrauto e mi spiegò che il tutto dipendeva dalla centralina che gestisce gli alzacristalli, non ricordo bene se fosse un discorso di programmazione o di costruzione: fatto stò che per quanto ne so, molte vetture medie e piccole non hanno questa funzione, e non dipende dall'anno.

Francesco P

Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.3 mjet 90cv 2008 Passat Variant 2015 2.0 TDI DSG
Se non mi sbaglio era offerta come optional insieme ai 4 vetri elettrici con l‘ antipizzicamento...Un mio vicino ha una Grande Punto con tale optional e ha questa funzione .
Pensavo che sulla 3 porte fosse di serie ma sbagliavo.

Alto Basso