• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto - anabbaglianti si spengono all'improvviso

Ho unito con un'altra discussione su argomento praticamente identico.
La colpa è la piattina spiralata nel devioluci che si trancia. E purtroppo non è riparabile. Va sostituito il devioluci. Anche la mia lo fa ogni tanto. E anche le frecce, col freddo, a volte lampeggiano in modo anomalo.
Ma finché il problema è sporadico, tiro avanti
 
E' disponibile come ricambio questo cavo spiralato? Perchè bisogna fare attenzione?
Grazie
Messaggio doppio unito:

Ho unito con un'altra discussione su argomento praticamente identico.
La colpa è la piattina spiralata nel devioluci che si trancia. E purtroppo non è riparabile. Va sostituito il devioluci. Anche la mia lo fa ogni tanto. E anche le frecce, col freddo, a volte lampeggiano in modo anomalo.
Ma finché il problema è sporadico, tiro avanti
Il mio problema è veramente solo legato alle luci di posizione, MOLTO sporadicamente, mai con gli abbaglianti, quindi è sopportabile. Ho inoltre notato che usando il devio con una certa decisione nel girarlo nelle varie posizioni, mi sembra lo faccia ancor più sporadicamente. Vorrei chiedere: è normale accendendo le luci, un ritardo di una frazione di secondo nell'illuminazione del cockpit? Momentaneamente comunque, lascio così, dovesse aumentare, lo farò sostituire da personale competente e anche lì, essendo molto perfezionista, c'è il rischio che se mi fanno un graffio da qualche parte vado in fissa. Per farvi capire che tipo sono, non ho esitazioni a lasciare l'auto a 500 metri da casa pur di parcheggiarla dove non me la sfasciano..... ;)
Comunque grazie, almeno so cosa fare, se dovrò farlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso