• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Grande Punto 2008 - Problema tastiera blu&me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Grande Punto 1.3 mjt 90cv 2008
Salve ragazzi da qualche giorno ho un problema con il blu & me... non funzionano i tasti nella parte destra (quando sento la musica nella sezione chiavetta) quelli per cambiare canzone,e non mi entra neanche sul menù delle impostazioni... quando passo da blu & me a radio funziona tutto tranne il pulsante quello con la cornetta...
Se riuscite a capire che nn so come spiegarmi :)
 
Sembrerebbe un problema software. Forse dovresti passare i concessionaria per eventuali aggiornamenti
 
Il Blue And Me si può aggiornare da casa.
Però la pulsantiera che va a singhiozzo può anche essere dovuto ad un problema del componente o del cavo piatto tra pulsantiera e resto del sistema.
 
Non posso aggiornarlo perché non posso andare nella sezione aggiornamenti...provo a staccare la batteria?
 
Hai letto il manuale su come fare un reset di BlueAndMe?
 
Hai provato ad utilizzare il pulsante "windows" e i comandi vocali anzichè i tasti? Se coi comandi vocali funziona, allora potrebbe essere la piattina del devio.
Altra prova da fare, spruzza svitol, con molta calma, per non sporcare, nelle fessure tra i tasti del volante. Io, appena presa l'auto, avevo diversi tasti che non funzionavano, e svitol ha risolto.
 
Risolto grazie...Il devio luci l’ho messo nuovo 1 mese fa quindi va bene!!
Ho appena staccato la batteria per 5 minuti ed è tornato come prima!!
 
Beh, meno male che era solo da dargli "una svegliata".
Per ora metto risolto senza chiudere.
Se non hai novità entro, diciamo, un mesetto, la chiudiamo. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso