Buonasera,
Dopo svariati mesi sono in grado di circolare con la mia grande punto senza soffrire più.
Per chi non lo sapesse una botta contro il guardrail mi aveva distrutto buona parte del lato guidatore; feci cambiare scatola porta fusibili, cavi tranciati, braccetto lato guidatore (se non sbaglio), riprogrammazione centralina.
Tuttavia mi è rimasto un problema al pedale frizione, verificatosi dopo l'incidente. È molto duro da premere, ed è molto lento a risalire. Le marce a mio avviso entrano abbastanza bene (non so se può esservi utile saperlo).
Il meccanico ha ipotizzato un problema alla pompa pedale frizione di cui vi allego foto, mi sembra si chiami così, è il componente nero fissato dalle due viti, una in alto, una in basso.
Voi cosa ne pensate? Mi consigliate di lubrificarlo prima di sostituirlo e vedere come va, o dubitate possa servire a qualcosa? Se si che prodotto potrei usare (magari approfitto in questo modo di procurarmi qualche lubrificante multiuso).
Grazie!
Dopo svariati mesi sono in grado di circolare con la mia grande punto senza soffrire più.
Per chi non lo sapesse una botta contro il guardrail mi aveva distrutto buona parte del lato guidatore; feci cambiare scatola porta fusibili, cavi tranciati, braccetto lato guidatore (se non sbaglio), riprogrammazione centralina.
Tuttavia mi è rimasto un problema al pedale frizione, verificatosi dopo l'incidente. È molto duro da premere, ed è molto lento a risalire. Le marce a mio avviso entrano abbastanza bene (non so se può esservi utile saperlo).
Il meccanico ha ipotizzato un problema alla pompa pedale frizione di cui vi allego foto, mi sembra si chiami così, è il componente nero fissato dalle due viti, una in alto, una in basso.
Voi cosa ne pensate? Mi consigliate di lubrificarlo prima di sostituirlo e vedere come va, o dubitate possa servire a qualcosa? Se si che prodotto potrei usare (magari approfitto in questo modo di procurarmi qualche lubrificante multiuso).
Grazie!