• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto 199 - Terzo stop non funziona

Ragazzi che lavoro!!! Ho smontato praticamente mezza macchina e non ho trovato ancora niente! Precedentemente ho fatto collegare il computer e unico errore registrato è il mancato funzionamento del terzo stop! In pratica penso che la macchina sia posseduta!
Messaggio doppio unito:

Ah ! Ferie ? Andate bene?? Io non mi posso lamentare!
 
Bene, ho risolto il problema sostituendo entrambi i fili del terzo stop , e con una buona dose di pazienza e disossidante unito a uno spazzolino di ottone per pulire tutto il punibile! Ovviamente ho dovuto rismontare il terzo stop dopo la prima pioggia perché la guarnizione non teneva più … l’ho sostituita con un cordoncino di silicone trasparente lasciato asciugare prima di rimontarlo!! Speriamo che duri!
 
Sono contento che tu abbia risolto. :thumbsup:

Ma in pratica i fili che problema avevano?
 
Apparentemente niente 😱
Messaggio doppio unito:

Cioè : alla fine non li ho estratti quellli vecchi ne ho solo tirati due nuovi ! Passando dove più mi piaceva!
 
Ah ok, pensavo li avessi tirati fuori.
 
Indietro
Alto Basso