• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande punto 199 - Lampadine led fendinebbia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Grande Punto 1.3 75cv 2006
buongiorno, come da titolo vorrei mettere delle lampadine led sui miei fendinebbia, so che sono di tipo h1 ma girando su ebay ce ne sono di diversi tipi con diverse posizioni dei vari led, qualcuno mi sa dare una mano? sareste così gentili da mettere qualche link di queste lampadine? grazie mille
 
Io le ho avute sulla punto mk1 (però la mia monta le H3) ma le ho tolte perché non fanno luce,è pura estetica,senza funzionalità.
 
concordo Fede e non vedo come si possa definire estetica, visto che quando accendi i fendinebbia, c'è la nebbia e i fendinebbia accesi non li vede nessuno.:D
 
Io li accendevo a uso "luci di posizioni aggiuntive" perché avevo anche le posizioni a led intonate,e le luci targa. lol
 
fede io ho tutto targa, angel eyes ai fari normali e ai fendi, ma ieri penso con lo sbalzo termico mi si è crepato il vetro e per questo motivo voglio una lampadina che non scaldi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso