• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande punto 199 - Differenza altezza anteriore/posteriore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Grande Punto 1.3 75cv 2006
ciao ragazzi, monto un assetto a ghiera, vorrei sapere di quanti mm (a vuoto) deve essere la differenza massima tra l'altezza dell'anteriore e quella del posteriore. considerate che uso l'auto a solo scopo cittadino. grazie
 
ciao, di solito si misura dal suolo al sottoscocca e non dal suolo al bordo parafango che trae in inganno in alcune vetture, comunque sia l'anteriore deve essere pi basso per una migliore guidabilita' evitando il piu possibile il sottosterzo ma la differenza dipende da tanti fattori non c'e una regola fissa per tutte le auto. io la mia clio con assetto piu basso rispetto a quello di serie l'ho voluto di 1cm di differenza tra l'anteriore ed il posteriore misurando anche le piu sportive in circolazione piu o meno e questa la differenza ma mai alla pari ant, e post.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso