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Grande punto 199 1.4 16v starjet - Valvola canister, variatore e slider aspirazione

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L'unica cosa che mi lascia perplesso e' che l'accrocco e' stato studiato per ridurre i consumi.
Ma se già così e' assetata come un cammello, pensa senza.. :Dead:
 
sicuramente è così e io credo che sugge parecchio olio proprio per quel dispositivo...no? LOL
beh l'idea di fare da cavia ....MMmmmhLOLLOLLOLLOL
ma se poi succede qualcosa non dico nulla ;anzi vi dico che va pure meglio :D così mi vendico trasversalmente_cry__cry_

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comunque pebenso che se stacco la batteria, per almeno un'oretta poi stacco lo spinotto del variatore di fase .al riavvio dovrebbe essere tutto resettato no?tanto li ci va solo l'olioe magari consuma meno dico bene Ste?visto che abbiamo lo stesso problema sul consumo olio

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Non dovrebbe succedere nulla comunque. Poi volendo basta far mappare la macchina e togliere quel DTC dalla mappa. Zero spie, zero EGR.
e quanto costerebbe farsi fare sta mappatura?

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Infatti @granamyr78 chiedeva se era possibile trapiantare turta la testa con quella del 1.2 16 del mk2.. la punto mk2 ha gli alberi divisi?
io intendevo solo il coperchio punterie dove alloggiano le cammes.però non so se sono della stessa misura sia di diametro che altezza;intendo la sede dei bicchierini
 
Il lavoro, non il video... potevo spiegarmi meglio
 
ragazzi è stato un parto oltre l'umana comprensione :fiuu:LOLun quarto d ora di sane risate eh eh scherzi a parte ho gli occhi a girandola;)
Ste quando è che devi fare il tagliandone?io attendo quello del sistema frenantea proposito compliment er gli ultimi videoclapclap
 
Ogni settimana è buona, ma tutte le volte che dico "domani lo faccio", capita qualche intoppo. :(
 
ti capisco io questo video l ho fatto durante la pausa pranzo a lavoro perchè se dico lo faccio di sabato e domenica,ciaoooooooooo c'è sempre qualche rogna

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comunque,rimanendo in tema della discussione,se non diluvia domattina,vi svelo la posizione del canister dove p alloggiato e come funziona a macchina in moto;) e domani pubblico il video
 
Scommetto che sta più o meno in mezzo, o appena sotto alle anse del collettore di aspirazione...
 
Nella mia GP è vicino alla ruota posteriore destra. Lo si vede nel video di sostituzione degli ammortizzatori posteriori.
 
Ultima modifica di un moderatore:
ho spostato il video nella sezione tutorial ;)
 
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