I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
io ho questo andrà bene no?Il grasso da assemblaggio è comodo anche per tenere in sede i semiconi
Ahem... rimontare i semiconi a testa smontata è comunque estremamente complesso. Ma è più palloso e lungo smontare e rimontare la testa...messo, è fico, ma per rimontarli divemti scemo.
--- Messaggio doppio unito ---
ragazzi, cosa non faccio per voi..la passione e tanta .sono andato giu in box e ho rispolverato qualche rimasuglio dei vecchi tempi per farvi vedere la sequenza nello smontaggio dei semi coni.in questo caso e una valvola completa della citroen saxo' 1.1.--- Messaggio doppio unito ---
altrimenti esiste il metodo delle fascette da elettricista come nel video che ho messo. anzi domani faccio una prova con la molla della valvola che ho io che oltre tutto e piu grossa rispetto alla tua fino a quanti mm riesco a comprimerla. la metto in morsa e la lego.--- Messaggio doppio unito ---
Una cosa del genere...