• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto 199 - Dubbio misure cerchi in lega

Genera un leggero ritardo nella risposta. Ma siamo ot. ;)
 
riusciresti a mettere una foto? io monto dei cerchi da 7j su gomma 215 e mi sembrano giusti giusti, sarei curioso di vedere l'effetto che fanno sulla tua
 
stasera la posto. cmq direi che ci stanno bene.. sporge leggermente il cerchio quindi meno copertura in caso di marciapiedi ma pazienza
 
Ecco la foto
 

Allegati

  • 20180503_201629.jpg
    20180503_201629.jpg
    200,5 KB · Visite: 60
Ciao a tutti e ben ritrovati. era un pò che non entravo più sul forum
vi chiedo un parere su questi cerchi in lega link che come prezzo rientra nel mio budget, considerando che dovrò anche acquistare le gomme nuove
da libretto ho come misura di gomme compatibili 185/65 R15
per non sbagliare acquisto vi prego di confermarmi la compatibilità con la mia Gp
grazie mille
 
Mi sembrano assai costosi... Un po' troppo.
Non che la cifra non possa essere adatta, solo che non spenderei trecentocinquanta euro più gomme per un'auto di 11 anni.
 
L'inserzione non dice praticamente nulla. Solo che sono da 15 per GP.
Almeno Et e canale sarebbe utile saperli... giusto per prevedere il risultato estetico
 
L'inserzione non dice praticamente nulla. Solo che sono da 15 per GP.
Almeno Et e canale sarebbe utile saperli... giusto per prevedere il risultato estetico
sì c'è scritto
larghezza canale 6Joffset 38mm
Mi sembrano assai costosi... Un po' troppo.
Non che la cifra non possa essere adatta, solo che non spenderei trecentocinquanta euro più gomme per un'auto di 11 anni.
che devo fare? cambiare macchina invece che cerchi? la mia non è ricerca estetica ma necessità di dover cambiare i cerchi in ferro che ho che sono tutti storti e a mala pena mi passa la revisione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ne acquisterei di usati. Lamiera o Lega.
 
Però originali.
Altrimenti vai sui cerchi in ferro e con pochi euri ti comperi i copricerchi anche originali
 
La grande punto ha il problema dell'attacco 4x100 che limita molto la scelta
Però su subito ho visto cerchi in buone condizioni a 150 euro.
 
Settantacinque. Su subito. Ex Opel Astra
 
Parlavo di cerchi fiat.
Se si va su opel aumenta la scelta, ma bisogna un po' accontentarsi come design..
 
Cmq ho preso quelli che ho postato.. su eBay c'era anche una promozione sui ricambi auto quindi li ho pagati 325 con spedizione gratuita anziché 350.. per me è un buon prezzo e sinceramente preferisco il nuovo all'usato.. come gomme gli ho preso le Maxxis mecontra3.. una volta montato il tutto vi posto una foto
 
Buonasera.. facendo una ricerca all’interno e all’esterno del forum non sono riuscito a trovare le informazioni che mi servono.. dunque..
Fino a 5 mesi fa montavo dei cerchi da 17 Chela del’Abarth di cui ricordo solo l’ET 35.. sostituiti poi con Sparco Ultra Leggeri da 17 con ET più piccolo di pochissimo.. la mia domanda ora è.. sto valutando la sostituzione de cerchi con dei Japan Racing n°21 di cui so che sono 2 Cerchi di Canale 8 ET 35 e 2 cerchi di Canale 9 ET 35.. possono montare senza uscire fuori dalla carrozzeria? O stanno così a filo da strusciarmi nei passaruota per via del canale?
Qualcuno sa quale è il canale massimo e l’ET massimo per la nostra GP? Spero di avere delle risposte il prima possibile, vi ringrazio anticipatamente!
 
Indietro
Alto Basso