• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande punto 1.9 mjt - Climatizzatore non funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Grande punto 1.9 mjt 130cv '06
buongiorno a tutti ho una grande punto 1.9 mjt del 2006 e da un po' di tempo il climatizzatore non funziona più. Non dà segni di vita, ho controllato il fusibile ed è funzionante, ho fatto una prova montando un altra centralina comandi del bzona e non funziona. Vi chiedo aiuto grazie!
 
Perdonami, ma non conosco bene il tuo impianto. Però vorrei capire se è tutto il clima che non si accende (ad esempio, se inserisci il riscaldamento, funziona?) o è solo l'aria condizionata che non esce (quando la ventola è in funzione)?
 
no non si accende il clima b zona, e come se non arriverebbe la corrente, però il fusibile è buono.
 
Scusa la domanda forse ripetitiva.Ma hai tutto il pannello del clima spento?
 
Ok allora bisogna controllare l alimentazione della pulsantiera,quasi sicuramente sarà lei da cambiare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso