Salve a tutti, sono un felice ma ormai disperato possessore di una Fiat Grande Punto 1.4 16v del 2006. Praticamente l ' auto è rimasta ferma quasi due mesi dopodiché ho provato ad avviarla e non dava segni di vita, si sentiva solo un clack con tutte le spie possibili e immaginabili che si accendevanoe il motorino d'avviamento morto. Il meccanico di fiducia ha cambiato il motorino d' avviamento ma è durata solo mezza giornata dopodiché ha rifatto lo stesso problema e sono ripartito a spinta, dopo che ho fatto un giro di un oretta e portata dal meccanico la macchina si è miracolosamente riaccesa normalmente, infatti abbiamo pensato che fosse la batteria e l'ho sostituita, ma il problema non si è risolto, infatti fa lo stesso identico Clack e non da segni di vita anche con motorino d 'avviamento e batteria nuovi!!! Abbiamo provato anche con i cavi sia collegandoli al negativo della batteria ma anche al motore, per paura che fosse il cavo massa, ma niente! praticamente si mette in moto solo ed esclusivamente a spinta. Voi avreste altre idee sulle possibili cause?