Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
Ti ho scritto lì--- Messaggio doppio unito ---
Considerate che ( fortunatamente) non ho fumi allo scarico per niente, potenza e rendimento ok.--- Messaggio doppio unito ---
Ho provato a tirare la fascetta ma forse ci vorrà una pinza particolare--- Messaggio doppio unito ---
Ho letto grazie loryz--- Messaggio doppio unito ---
Quelle discussioni sono un po’ vecchie, faccio una domanda a parte?--- Messaggio doppio unito ---
Alla fine in 5 min ho sostituito la fascetta e sento proprio la differenza, erogazione più rotonda e più coppia.--- Messaggio doppio unito ---
Non vedo l’ora di controllare tutte le altresi direi che qui il discorso è off topic..Salve a tutti, ho anche io un problema simile su una grande punto 1.3 90 cv del 2007.
È sempre andata bene fino a pochi mesi fa, quando ha iniziato a non avere forza in accelerazione. Il mio meccanico ha cambiato il coreassy e il sensore della pressione ed è andata bene per quasi un mese, ma poi ha iniziato a puzzare di olio e a fare del fumo bianco. Poi dopo una settimana ha inizato a perdere proprio olio, e dopo un controllo mi è stato detto che era rotto un flessibile che andava sulla turbina, e nel frattempo l'ha rappezzato fino a quando non fosse stato consegnato. Dopo questo rappezzo il fumo era presente in modo molto minore, ma non aveva più un'accelerazione normale. Passato quasi un mese il tubo è arrivato ed è stato cambiato, ma fa la stessa identica cosa e fatica un casino per salire oltre i 2000 giri, con tanto di fumo, e cerco di non usarla fino a quando non trovo un altro meccanico. Ho il dubbio che il meccanico mi abbia fregato. Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie in anticipo.