• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Grande Punto 1.3 90cv cambio automatico versione Dynamic - E' possibile montare il cruise control?

Auto
Grande Punto 1.3 multijet 90cv dualogic
Ciao a tutti ..mi chiamo Dualogic2009, ho la grande punto 1.3 90cv con cambio automatico, versione Dynamic, ho sempre voluto montare il Cruise control.
Secondo voi è possibile?
L'ho trovato da un demolitore, ma questi mi dice che vuole i codici giusto perché, a sua detta, ce ne sono 3 o 4 tipi.
Ho il devioluci , di serie , mai cambiato, 12 anni 😜, con cui non funziona più il lavavetri....
Ma la pompetta funziona....😜.
Aspetto vostre notizie.
Grazie Dualogic 2009
Messaggio doppio unito:

Oops 😜😜😜 ho lo schermo a 3 righe,
Per favore qualcuno mi può dire il codice della versione che va bene per la mia
Gp..1.3 90cv dualogic del 2009.
Grazie
 
Ultima modifica:
Intanto, in base al modello della tua Grande Punto ( quella del tuo Avatar ? ), di codici per il devio luci con Cruise Control ( nella foto con il numero 1 ) ne risultano due ( 2 ):
emaps.jpg
E sono: 735521317 e 735597700 che corrispondono a questi:
https://www.ebay.it/itm/263727152386 ( 735521317 )

https://www.autoparti.it/oen/735597700 ( 735597700 )

Dovresti cercare ( magari in Fiat ) con il telaio della tua Grande Punto, per essere sicuro della compatibilità.
Comunque ( anche se il prezzo può sembrare alto, per il ricambio nuovo ) io ti sconsiglio di comprare particolari di ricambi elettrici-elettronici usati.
 
Ti ringrazio della risposta precisa!
Sul comprare ricambi usati....
Certo un devioluci....non è un lavavetri elettrico, ora vedo di trovare il codice corrispondente.
Grazie ancora.
Messaggio doppio unito:

Per l'attivazione qui vicino c'è un'officina con software leonardo che mi ha attivato i fendinebbia..solo che ho montato i fendinebbia, era già cablata,e la pulsantiera con pulsante fendinebbia integrato.
Avevo installato sul pc un software...
E ho una odb2 Bluetooth...
Ma non sono mai riuscito a settarla correttamente...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io, come altri del forum, abbiamo Multiecuscan e una volta " capito " come funziona, è molto comodo, ed utili per fare controlli e settaggi nella macchina.
Quando avrai installato il nuovo devio luci, dovrai fare un Allineamento Proxy ( come ti hanno fatto per i fari fendinebbia ) per far riconoscere alla centralina ( la E.C.U. ) la presenza del devio luci con la leva del Cruise Control.
Per fare tutti questi passaggi, potresti procurarti il manuale d'officina ( lo trovi anche in rete, io preferisco quello in formato C.D. ) ed è molto utile, perchè ti spiega passo passo come fare la piccola e anche la grande manutenzione alla tua vettura. Se decidi di acquistarlo, controlla per bene che sia della versione e dell'anno della tua Grande Punto ( sopra tutto perchè hai il cambio dualogic ).
 
Indietro
Alto Basso